会员中心

Domande & Risposte

Come si usa la "Modalità di programmazione?"

Passo 1: Tiene il telecomando verso il robot e preme il pulsante "CLEAN" per attivare il robot quando è in modalità riposa. Sentirai 1 tono bip.

Passo 2: Mentre si continua a tenere il telecomando verso il robot, imposta gli orari di programmazione sul telecomando che si desidera che il robot inizia a pulire.

Passo 3: Una volta finito di impostare gli orari, preme il tasto "PLAN" sul telecomando per salvare il programma di pianificazione. Sentirai un tono "bip" se hai completato con successo la impostazione del programma. Nota: quando si utilizza il telecomando per pianificare gli orari di pulizia, assicurarsi che il telecomando sia vicino al robot,altrimenti non potresti utilizzare correttamente la funzione di pianificazione. Dopo aver utilizzato la funzione di impostazione del programma, assicurarsi che il robot sia sempre acceso, altrimenti l'impostazione del programma non funzionerà. Se si desidera annullare l'orario di programmazione, regolare il tempo su 00:00.

Perché il robot ha smesso di funzionare?

Assicurarsi che l'interruttore di accensione sul robot sia impostato su "ON". Se il robot ancora non funziona, potrebbe essersi esaurita la carica e dovrà essere posizionato manualmente sulla base di ricarica.

Perché il robot continua a girare in una piccola area?

Si prega di controllare la ruota laterale e il bumper, che assicurano che la ruota laterale e il bumper funzionino normalmente.

Quando colpisce una barriera, il robot non può tornare indietro.

La spugna di bumper del nuovo robot dovrebbe essere rimossa quando lavora.

Il robot non lavora con la carica completa.

Si prega di verificare se il pulsante di accensione è acceso.

Perché il robot fa cadere polvere / sporco durante la pulizia?

1. Controlla se c’è il contenitore della polvere.

2. Controlla se il filtro HEPA è sporco / intasato. In tal caso, la potenza di aspirazione è ridotta.

3.La spazzola laterale sposterà piccole sporcizie qua e là, ma alla fine le raccoglierà.

L'elettricità di sinistra del nuovo robot non è sufficiente e la potenza di aspirazione è debole. si prega di caricare completamente la macchina.

Perché la potenza dell'aspirazione è ridotta?

1. Si prega di controllare se il filtro HEPA è macchiato o no, se è, si prega di pulire il filtro o sostituire l'HEPA.

2.Controlla se l'ingresso di aspirazione è bloccato da rifiuti, o in bassa quantità elettrica. Si consiglia di pulire e caricare immediatamente.

Perché è aumentato il livello di rumore del robot?

Spegnere l'interruttore di alimentazione, tiene fuori il cestino della polvere e rimuove i detriti, con il fondo verso l'alto.

1.Controlla se la bocca della spazzola laterale è bloccata o no.

Perché il potere si sta esaurendo rapidamente?

1. Posiziona l'aspirapolvere sulla base di ricarica o spegne l'interruttore di alimentazione quando non utilizzato.

2.Controlla se l'ingresso di aspirazione è bloccato da rifiuti, o in bassa quantità elettrica. Si consiglia di pulire e caricare immediatamente.

3. Controllare se il cestino della polvere sia piena.

4. La batteria potrebbe essere danneggiata / vecchia. Contatta il supporto tecnico se hai provato 1 & 2 senza successo

Perché il robot si blocca?

Controlla se le ruote marginali e la spazzola laterale sono bloccate a causa di corpi estranei e raccoglie i fili e le tende, nonché i bordi sfrangiati del tappeto.

Perché la base di ricarica non funziona?

1. Controlla se la luce dell'indicatore sulla base è lucida o no. In caso contrario, indica che la presa non è compatibile con la base di ricarica. In tal caso, utilizzare l'adattatore AC per collegarlo direttamente al robot per caricare.

2. Si consiglia di non posizionare manualmente la macchina nella base di ricarica, poiché gli elettrodi della base di ricarica sono troppo piccoli per essere mirati con precisione, il che farà sì che il robot non si carichi.

3. Si consiglia di controllare automaticamente il robot a tornare nella base di ricarica posizionando il robot davanti alla base di ricarica e premendo il tasto "HOME" sul telecomando.